Transfer GRATUITO dal Vostro resort con mini bus con aria condizionata da ogni parte dell’Isola.
07:30 – Partenza dal Royal Phuket Marina
Koh Mook – Visita la famosa Emerald Cave. Fai una nuotata unica attraverso un tunnel per entrare nella laguna con mangrovie ed una spiaggia.
Koh Kradan – Fai snorkeling nelle acque cristalline lungo una scogliera poco profonda. Una spiaggia privata allestita ti aspetta attrezzata con ombrelloni e materassini da spiaggia. Fai ciò che ami di più, nuota, leggi un libro all’ombra bevendo bibite fresche o fai snorkeling.
Per raggiungere l’esclusiva location per il pranzo, nel mezzo della giungla al “Paradise Lost Resort”, camminerai per 10 minuti su un sentiero nella giungla. Il pranzo in stile buffet si svolge all’ombra della foresta pluviale. Di nuovo sulla spiaggia privata ad oziare oppure se siete appassionati di snorkeling, la nostra speed boat vi porta nelle migliori barriere coralline intorno a Koh Kradan .
Rientro a Royal Puket Marina – Il motoscafo parte da Koh Kradan – Koh Mook verso le 16:00 e arriva al Royal Phuket Marina intorno alle 17:30 per il trasferimento al resort.
THB 4’500 Adulti
THB 2’900 Bambini da 4 a 12 anni
N.B. Per assicurare la miglior giornata possibile ed evitare la folla l’ordine dell’itinerario puo’ cambiare.
+66 (0) 918 233 120 + 66 (0) 878 717 044
lunadivingthai
lunadivingcenter
Agenzia viaggi registrata con licenza N.32/00034 della Tourism Authority of Thailand
Copyright © 2008-2018
Grazie per la vostra visita.